Samsung Galaxy Note 3, in nuovo phablet ancora più potente

4 09 2013


Samsung presenta il nuovo Galaxy Note 3 più sottile, leggero e potente dotato di una S Pen migliorata

galaxy note 3 cop

E’ stato spiegato dal presidente JK Shin che il nuovo Galaxy Note 3 è stato prodotto ascoltando i pareri degli utenti e questo significa maggiore portabilità e tecnologie ancora più avanzate.

Il Galaxy Note 3 è dotato di: display da 5,7 pollici Super AMOLED,  processore quad-core da 2,3 GHz per la versione LTE e octa-core da 1,9 GHz per quella 3G , 3 GB di RAM, fotocamera con sensore da 13 megapixel e flash LED (con possibilità di registrare video in 4K), e batteria da 3200 mAh. Le dimensioni del phablet sono di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm e pesa appena 168 grammi. Supporta le reti 4G LTE con bande multiple.

Il sistema operativo sarà Android 4.3 Jelly Bean personalizzato tramite l’interfaccia utente sviluppata da Samsung. Migliorato il multitasking, così l’utente potrà passare da una applicazione a un’altra in maniera immediata. In defiitiva le nuove funzioni girano tutte attorno alla S Pen: con un solo tap della S Pen si potrà accedere a cinque azioni fondamentali: Air command, Action Memo, Scrapbook, S Finder e l’S Note, l’applicativo per prendere appunti. Qualsiasi cosa scritta a mano con la S Pen potrà essere utilizzata in qualsiasi applicativo del dispositivo. L’app S Note sincronizza i contenuti con altre applicazioni come Evernote.

Samsung ha prodotto delle cover colorate alcune firmate anche da grandi marche come Moschino e Nicholas Kirkwood. Il Note 3 è disponibile in 3 colorazioni: nero, rosa e bianco.

Il Samsung Galaxy Note 3 uscirà il 25 settembre in 149 Paesi, mentre ad ottobre per il resto del mondo.

air command


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: