Battlefield 4 – Nuove classi multiplayer

19 08 2013

close_1920x1080
Alan Kertz game designer della DICE ha dichiarato che ci saranno diverse varianti delle classi per ogni fazione presente nel gioco, ovvero Russia, Cina e Stati Uniti.

 

Il punto di partenza per la creazione di ogni classe, dichiara Kertz, sono state proprio le classi di Battlefield 3, e il team DICE ha cercato di renderle più flessibili.

Le classi:

La classe del Geniere avrà una più ampia scelta di armi anticarro, dal letale RPG-7V2 russo al più agibile ma meno potente missile “spara e dimentica”, ampliando molto le scelte tattiche da fare sul campo di battaglia.

La classe Supporto è stata rinnovata. Rimangono la Claymore e C4, ma ritorna l’XM25, per la soppressione di bersagli. Il mortaio di Battlefield 3 ritorna anche in Battlefield 4, però molto più tecnologico. C’è la possibilità di equipaggiare carabine e armi in grado di designare i bersagli.

La classe Scout ha subito un cambiamento radicale. Carabine, C4 e Claymore potranno essere utilizzate anche dallo Scout, che non sarà più “obbligato” a restare nelle retrovie col fucile da cecchino. Kertz afferma, che chi preferisce usare lo Scout con il più tradizionale ruolo di Cecchino, potrà farlo anche usufruendo delle novità. Si potrà equipaggiare il fucile da cecchino con un doppio mirino, e la novità di cui Kertz ne va più fiero, è il fatto di poter settare il mirino in base alla distanza del bersaglio. Saranno disponibili anche MAV, T-UGS, e Radio Beacon.

La classe Assalto ha subito dei cambiamenti: il cambiamento principale riguarda la presenza di kit di primo soccorso che cura un singolo soldato man mano che passa il tempo. Non mancherà il defibrillatore per curare i compagni morti.

 

Ecco a voi le nuove classi multiplayer Cinesi, Russe e Americane:

Battlefield 4 sarà disponibile il 31 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Inoltre sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4.


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: