Nuove cuffie Sennheiser HD 360 Pro

12 07 2013

20130712-220201.jpg

Sennheiser lancia le nuove cuffie per il mercato dell’audio professionale con una cuffia dinamica, stereofonica, di tipo chiuso, la HD 360 Pro.

La configurazione è stata scelta dinamica e chiusa. Dinamica perché impiega due padiglioni auricolari che racchiudono una coppia di altoparlanti molto simili a quelli utilizzati nei diffusori audio. Chiusa perchè il padiglione circumaurale che gira attorno all’orecchio permette una buona riduzione dei rumori esterni, garantendo maggiore isolamento e concentrazione.
I cuscinetti in similpelle garantiscono una ottima aderenza dei padiglioni auricolari alla testa. La HD 360 Pro diventa per questo adatta alle lunghe ore di utilizzo in ambito broadcast, registrazione musicale e post produzione audio, DJ, live e altro.

La Risposta in frequenza della HD 360 PRO prevede da 15 a 22.000 Hz, e anche la pressione acustica sopportata è ottima, addirittura di 110 dB, vi sconsigliamo di sperimentarlo sui vostri timpani. La Distorsione armonica totale è molto bassa, < 0,1%.
Queste cuffie sono dotate di sistema “Duofol” che prevede una speciale membrana estesa che garantisce un’accurata riduzione delle vibrazioni ed una migliore riproduzione del suono.
Altri pregi sono il peso contenuto di 163 g, e la possibilità di riporla, dopo aver ripiegato i padiglioni, in una custodia in dotazione con un cavo di collegamento da 1,5 m.

Le cuffie arriveranno in Italia ad agosto, prezzo 150€.


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: