Sensore per le impronte sul nuovo Iphone 5S

15 05 2013

Apple si avvicina al lancio della prossima versione di iPhone, che dovrebbe avvenire entro fine anno. Per restare al passo con i suoi maggiori concorrenti, la casa californiana ha bisogno di rinnovare il proprio smartphone, garantendo quindi all’utente un vantaggio che i loro rivali non sono ancora in grado di fornire.

the-prototypes-home-button-was-not-a-physical-press-button-you-could-touch-it-and-hold-it-and-physically-reboot-the-device-e1368556191487-530x306

Apple sembra intenzionata ad incorporare nel suo nuovo smartphone un lettore di impronte digitali (chiamato fingerprint) al fine di proteggere le informazioni personali.

Ci sono già rumors riguardo questo nuovo gadget di cui saranno dotati i futuri smartphone, ma per la prima volta c’è stata la conferma del dirigente di PayPal. Michael Barrett, responsabile della divisione sicurezza, ha confermato che ci sarà un lettore di impronte digitali installato sugli smartphone di fine anno.

L’acquisto di AuthenTec da parte di Apple è passato un pò inosservato, ma ha un’importante ruolo dal punto di vista della sicurezza dei futuri iPhone. Grazie alla collaborazione della società di sicurezza infatti, Apple potrebbe presto abbandonare codici PIN e password.

Apple ha bisogno di creare un dispositivo che soddisfi il consumatore, convincendolo ad acquistare il suo nuovo “smartphone”.


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: