Apple annuncia ufficialmente la data del WWDC 2013

24 04 2013

20130424-194309.jpg

L’ azienda di Cupertino finalmente pubblica le date ufficiali del prossimo WWDC 2013 lasciando intendere interessanti novità soprattutto per quanto riguarda il suo sistema operativo per iPhone, iPod touch ed iPad.

Apple ha da poche ore reso ufficiale la data del suo WWDC 2013, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori. L’azienda di Cupertino ha organizzato l’evento per i giorni del 10-14 Giugno 2013 presso il “Moscone West” di San Francisco.

Non ci sono dubbi sul fatto che il protagonista del prossimo evento di Apple sia iOS 7, la settimana generazione del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod.

Si ipotizza che la grafica dello stesso invito all’evento, simulando la sovrapposizione di diverse icone colorate con la semplice dicitura WWDC MMXIII (cioè 2013 ), suggerisca la possibilità di scegliere diversi temi applicabili all’interfaccia dei dispositivi Apple.

Quest’anno Apple ha deciso di posticipare di 24 ore la vendita dei biglietti rispetto all’annuncio dell’evento. La vendita inizierà a partire dalle ore 10:00 (orario del Pacifico) di domani 25 Aprile. Il costo per ogni biglietto sarà di 1.599 $ e l’ acquisto è consentito ai soli sviluppatori iOS correttamente registrati. Per tutti coloro che non possono assistere personalmente all’evento, Apple ha dichiarato l’intenzione di fare una diretta in streaming dell’evento.


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: