Un monitor con connessioni wireless per pc notebook!

15 01 2013

Un monitor lcd che sfrutta per la prima volta il collegamento wireless per parlare con il pc e con tanti altri dispositivi, grazie al sistema senza fili ultraveloce “uwb”, ultra wide band. Parliamo dell’HUB MONITOR SAMSUNG CA750!

Il suo punto di forza è che non mostra interferenze come quelle che vediamo con il wi-fi e che trasmette le immagini 70 volte più in fretta di un adsl (480 megabit al secondo), entro uno spazio di una decina di metri! Uno schermo da 23” oppure da 27” di un design moderno e con una base che permette la regolazione dell’altezza. Funziona come docking station e si connette al computer attraverso il dongle USB in dotazione. Potete usare questo monitor anche come secondo schermo da affiancare a quello del notebook per facilitare il multitasking. Il CA750 permette anche a più notebook di accedere in modalità wireless tramite un dongle.

Il monitor senza fili di Samsung!

A cosa collegarlo? Nella sua base d’appoggio l’Hub Monitor Samsung CA750 ci sono tanti collegamenti: quattro porte USB di cui due in versione 3.0 per il trasferimento superveloce di dati superveloce (un filmato da 276 GB lo trasferite in circa 1 minuto) e una porta hdmi.


Azioni

Information

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: